Periodico comunale, sul porto grossa svista editoriale

1' di lettura Senigallia 28/12/2009 - Nel numero di dicembre del giornalino comunale, che viene consegnato a domicilio dai nostri portalettere, a pagina 11 in alto a destra fa bella mostra il Porto di Senigallia con tanto di nuovo avamporto.

Dopo il tanto battage pubblicitario dello scorso mese con l\'inaugurazione del nuovo Porto di Mare anche se incompleto nella parte verso nord, siamo tornati al vecchio Porto di Fiume. Ora mi chiedo? A parte il denaro speso per questo periodico che sa tanto di riassunto dei lavori fatti in questi anni dalla Giunta Angeloni in previsione della prossima campagna amministrativa, possibile che non ci sia nessun responsabile che corregga le bozze prima di essere dato alle stampe?


Eppure leggo nella prima pagina che esiste un Direttore Responsabile che un Direttore Editoriale. Ho già provveduto nella rubrica \"Scrivi al Sindaco\" ad evidenziare questo macroscopico errore. Con la speranza che il 2010 sia migliore del corrente anno, porgo gli auguri a tutti i miei concittadini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2009 alle 15:37 sul giornale del 29 dicembre 2009 - 5583 letture

In questo articolo si parla di attualità, Leonardo Maria Conti