contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Deroghe per locali e musica dal vivo nella notte di San Silvestro

1' di lettura
1004

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Gran Festa di capodanno
Il Comune di Senigallia ha consentito, secondo tradizione, che la notte di San Silvestro gli esercizi pubblici, di intrattenimento e svago possano estendere il proprio orario di apertura e attività.

A disciplinare la materia sarà l’ordinanza n° 680, firmata nei giorni scorsi dal Dirigente del Servizio Attività Economiche e Culturali. Giovedì 31 dicembre agli esercizi che effettuano la somministrazione di alimenti e bevande, così come a quelli che svolgono attività di svago e intrattenimento, sarà consentito protrarre l’orario di apertura fino alle ore 7 del mattino di venerdì 1° gennaio 2010.


In questo ambito la medesima ordinanza provvede anche a consentire specifiche deroghe per la regolamentazione delle attività di diffusione sonora e di musica dal vivo: questa potrà avvenire su tutto il territorio comunale fino alle ore 1 con un limite massimo di immissione sonora di 65 dB; fino alle ore 3 con un limite massimo abbassato a 60 dB; e infine dalle ore 3 alle 7 nell’osservanza dei limiti massimi previsti dal D.P.C.M. 14.11.1997.



Gran Festa di capodanno

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2009 alle 14:19 sul giornale del 29 dicembre 2009 - 1004 letture