x

Corinaldo: grande successo della manifestazione \'Natale da Favola\'

1' di lettura 27/12/2009 - Grande successo ha ottenuto il Natale da Favola a Corinaldo, organizzato dal Comune di Corinaldo, in collaborazione con la Pro Corinaldo, il Gruppo Storico “Combusta Revixi”, il Gruppo Sbandieratori Araba Fenice, la Coldiretti e la C.I.A. di Corinaldo e il Motoclub “Matti di Corinaldo”.

Iniziato il 4 dicembre, terminerà mercoledì 6 gennaio 2010 con il Concerto dell’Epifania, che il Corpo Bandistico “Città di Corinaldo”, diretto dal maestro Alessandra Battestini, terrà presso il teatro Comunale “Carlo Goldoni”, con inizio alle ore 17,00.


Il clou delle manifestazioni natalizie è stata la nevicata di giovedì 24 dicembre, in Largo XVII settembre 1860: due cannoni spara neve, posizionati nel Loggiato comunale, sparavano nevischio, mentre due zampognari eseguivano canzoni natalizie, Babbo Natale, in sidecar, distribuiva dolci ai molti bambini presenti e la Coldiretti di Corinaldo offriva castagne e vin brulè al pubblico presente alla manifestazione.


L’illuminazione artistica del Centro Storico, dei Borghi di Corinaldo e del maestoso Cedro dell’Himalaya rendevano magica l’atmosfera tant’è che una troupe di RAITRE ha effettuato un servizio per Buongiorno Regione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2009 alle 16:02 sul giornale del 28 dicembre 2009 - 1084 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo





logoEV
logoEV