contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Arcevia: al teatro Misa il concerto dei vincitori del premio Giusti

1' di lettura
2056
da Arcevia Jazz Feast

jazz
Lunedì 28 presso il Teatro Misa di Arcevia alle ore 21.15, si terrà il concerto dei vincitori del Premio Raffaele Giusti.

Il riconoscimento, giunto alla quarta edizione, è stato assegnato nell’ambito dei seminari estivi di Arcevia Jazz Feast a otto giovani musicisti che si sono particolarmente distinti per capacità e maturità musicale. Il concerto, presentato nell’ambito delle manifestazioni natalizie del Comune di Arcevia, è allo stesso momento la fine di un percorso di preparazione durato mesi, ma anche l’inizio di una carriera musicale che il Premio Giusti con la sua assegnazione vuole augurare e suggerire.


I premiati di quest’anno provengono dalle Marche, dalla Campania, dal Veneto e dall’Emilia Romagna, testimoniando così la vivacità del settore jazzistico nel nostro paese e la bontà dei seminari arceviesi, vero punto di riferimento della didattica e del jazz marchigiano. Questi i premiati: Lorenzo Marchetto, voce; Giacomo Blasi, tromba; Riccardo Federici, sax; Federico Pierantoni, Paolo Roberto Pianezza, chitarra; Mario Alberto Annunziata, Enea Bari, contrabbasso; Andrea Mazzanti, batteria.



jazz

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-12-2009 alle 17:07 sul giornale del 28 dicembre 2009 - 2056 letture

All'articolo è associato un evento