x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Corinaldo: gli auguri del sindaco Scattolini ai dipendenti comunali

1' di lettura
1687
dal Comune di Corinaldo
www.corinaldo.it

Si è svolto, nella Sala Consiliare “Arnaldo Ciani” del Palazzo Municipale, il tradizionale scambio degli auguri di Natale, fra gli amministratori comunali, i dipendenti e i collaboratori.

Presenti il Sindaco Livio Scattolini, gli assessori Fernando De Iasi, Cesare Morganti, Serena Morbidelli, Simona Mancini. i consiglieri Maurizio Baldassarri, Luca Luzzi, Goffredo Luzietti, Luigi Costantini e Daniele Aucone, il capogruppo di minoranza Giuseppe Saccinto, Matteo Principi e il segretario generale dott.ssa Imelde Spaccialbelli.


Il Sindaco, ha ringraziato i dipendente per essere tutti presenti ai tradizionali auguri di Natale e Fine Anno. Ha ringraziato i suoi assessori, i consiglieri comunali e i dipendenti per la collaborazione che gli hanno dato, non è mancata la consegna della tradizionale strenna natalizia e il consueto brindisi, nella Sala Consiliare, con tutti i dipendenti e gli amministratori.