x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Barbara: gli eventi al cinema per un Natale in compagnia

1' di lettura
906
dal Comune di Barbara
www.comune.barbara.an.it

cinema

Con l’augurio da parte dell’Amministrazione Comunale di Barbara di trascorrere serenamente le prossime festività natalizie, si coglie l’occasione per ricordare gli eventi programmati al Cinema “Odeon”, tutti ad ingresso gratuito. 

Si inizia mercoledì 23 dicembre, alle 20:30, con il Saggio delle allieve della Scuola di Danza “Ijshaamanka”. Lunedì 28 dicembre, alle 21:00, verrà proiettato il film “Caterina va in città” (con protagonisti Sergio Castellitto e Margherita Buy); martedì 29 dicembre, ore 21:00, sarà la volta de “Il cacciatore di aquiloni”, tratto dall’omonimo best-seller di Khaled Hosseini. Mercoledì 30 dicembre, ore 21:00, verrà proiettato “L’anticasta – Viaggio nell’Italia dei Comuni a 5 stelle”, un film-documentario prodotto dall’Associazioni Nazionale dei Comuni Virtuosi. Agli auguri di un sereno Natale si aggiungono quelli di un buon inizio d’anno nuovo!


Generalmente, quello che ci fa prendere consapevolezza dell’arrivo del nuovo anno è la sostituzione del calendario: la ONLUS “Il Giardino dei Bucaneve”, per accompagnarci nel 2010, ha dunque realizzato un calendario che vede come protagonisti anche i nostri ragazzi di Barbara che frequentano il centro diurno “G. Romita” di Ostra Vetere. Alla realizzazione dell’iniziativa, importante dal punto di vista sociale per coloro che frequentano il centro, hanno contribuito tra gli altri anche il Comune di Barbara e le aziende OMP-Torneria Automatica, Cingolani Meccanica, Tecnoresin e AgriWork.



cinema

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2009 alle 23:52 sul giornale del 23 dicembre 2009 - 906 letture

All'articolo è associato un evento