x

Rubano dei liquori alla Coop e poi picchiano i poliziotti

polizia 1' di lettura Senigallia 18/12/2009 - Due extracomunitari sono stati fermati dalla Polizia di Senigallia dopo il furto di alcune bottiglie di liquori. In caserma uno dei due stranieri ha dato in escandescenza, fratturando un braccio ad un poliziotto.

Il fatto è avvenuto lunedì sera. La polizia è intervenuta alla Coop di via dei Gerani dove il personale di sicurezza era riuscito a fermare due extracomunitari, rei di aver rubato alcune bottiglie di liquori.

I due, B.Y. di 32 anni e E.M.R. di 26 anni, sono stati portati in commissariato per le procedure di riconoscimento e per la denuncia a piede libero. Subito dopo aver completato tutte le pratiche però, E.M.R. ha perso la testa, iniziando a picchiare alcuni poliziotti con calci e pugni. Dopo essere stato immobilizzato, per l\'uomo sono subito scattate le procedure d\'arresto.

Giudicato e condannato con rito immediato ad otto mesi di reclusione con la concessione dei benefici di legge, E.M.R. è stato rimpatriato con foglio di via obbligatorio del Questore Iacobone al suo paese di residenza. Per il poliziotto aggredito invece sospetta frattura del braccio.





Questo è un articolo pubblicato il 18-12-2009 alle 13:12 sul giornale del 19 dicembre 2009 - 5959 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, riccardo silvi, senigallia, extracomunitari





logoEV
logoEV