x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Corinaldo: esibizione natalizia per il Gruppo storico Combusta Revixi

1' di lettura
1396
da Gruppo Storico Corinaldo
www.gruppostoricocorinaldo.it

combusta revixi

I ragazzi del “Combusta Revixi” insieme all\'Associazione Pozzo della Polenta augurano a tutti Buone Feste e domenica 20 dicembre a Corinaldo si esibiranno nella consueta manifestazione natalizia.

E\' stato un anno bellissimo e ricco di novità per il Gruppo Storico che festeggia trent\'anni di attività, infatti per l\'occasione il 2010 sarà una stagione ricca di eventi che sottolineranno questo importante traguardo.


Il 2009 ha visto il Gruppo Storico in numerose piazze italiane, soprattutto da evidenziare l\'entrata nella Lega Italiana Sbandieratori e la partecipazione quindi alla Parata Nazionale della Bandiera in Sicilia, mentre gli arcieri sono entrati e partecipano attivamente nella Confederazione Arcieri Storici e Tradizionali. Come non dimenticare poi la partecipazione attiva dei ragazzi corinaldesi in favore del Gruppo Sbandieratori Città di L\'Aquila e l\'esibizione solidale nel Campo Tenda di Collemaggio, tra la popolazione duramente colpita dal terremoto di aprile.


E\' stato un anno felice anche per l\'Associazione Pozzo della Polenta che ha visto la Contesa di luglio raccogliere come sempre un successo di pubblico presente e una maggiore presenza e attività dei concittadini. I Presidenti Tarsi \"del Pozzo\" e Spallacci del Gruppo Storico, Augurano quindi a tutti Buon Natale e un Magnifico 2010.



combusta revixi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2009 alle 18:35 sul giornale del 19 dicembre 2009 - 1396 letture