x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Serra de\' Conti: imprenditori serrani dell\'ospitalità in luce nella Regione

1' di lettura
1165

dal Comune di Serra de' Conti
www.comune.serradeconti.an.it


serra de\' conti
Un ristoratore di Serra de\' Conti, Marco Giacomelli, titolare del ristorante \"Coquus Fornacis\", ha ricevuto nei giorni scorsi ad Ancona, nel corso di una cerimonia tenutasi alla \"Loggia dei Mercanti\", l\'attestato di qualità \"Ospitalità italiana 2010\", nel quadro di una manifestazione promossa sotto l\'egida di Regione Marche, Provincia di Ancona, Camera di Commercio di Ancona e Istituto Nazionale Ricerche Turistiche.

L\'attestato è stato contestualmente consegnato a tre altri esercizi della provincia di Ancona (\"La Torre\" di Moje di Maiolati Spontini, il \"Mariani\" e l\'\"Holiday Inn\" di Senigallia). Nel corso della stessa manifestazione è stato premiato anche l\'Hotel Metropol di Senigallia, gestito da Tonino Tittarelli, Gianni Tittarelli e Edi Schulz Lies, anch\'essi imprenditori di Serra de\' Conti. Il sindaco di Serra de\' Conti Arduino Tassi ha voluto essere presente alla cerimonia per sottolineare, con la soddisfazione della Amministrazione Comunale per il riconoscimento attribuito ai concittadini, il rilievo del premio che evidenzia l\'elevato livello di professionalità degli operatori prescelti.



Lo stesso programma amministrativo su cui il Comune di Serra de\' Conti è impegnato contiene una opzione specifica per i servizi di qualità, che sono documentati a Serra proprio dall\'impegno degli operatori del luogo, che peraltro si riflette positivamente sulla promozione dell\'immagine di una intera area territoriale.



Alla consegna dei riconoscimenti per l\'ospitalità di qualità hanno presenziato, col vicepresidente della Camera di Commercio Rodolfo Giampieri, l\'Assessore al Turismo della Regione Marche Vittoriano Solazzi, la Presidente della Provincia Patrizia Casagrande, il Presidente ARPA Marche Gisberto Paoloni, oltre all\'Assessore al Turismo della Provincia Carlo Maria Pesaresi ed al Direttore Operativo ISNART dr.ssa Flavia Maria Coccia.



serra de\' conti