Ostra Vetere: Bello accusa un malore, paura ma nulla di grave

1' di lettura 15/12/2009 - Un po’ di paura, ma il peggio è passato. La scorsa notte, poco dopo l’una, Massimo Bello, Sindaco di Ostra Vetere e Consigliere provinciale di Ancona, è stato trasportato dai familiari all’Ospedale di Senigallia per un malore.

“Un forte dolore toracico”, ha dichiarato il Sindaco Bello. “Ho sentito un forte dolore al petto, al braccio sinistro e alla schiena. Mi sono fatto portare all\'Ospedale di Senigallia dove mi hanno riscontrato una tachicardia parossistica con aritmia atriale (circa 200 battiti al minuto e pressione alle stelle). Alle cinque della mattina sono tornato a casa. Per ora sto bene e nei prossimi giorni tornerò ai miei impegni di sempre”.


Un piccolo episodio, un segnale dovuto allo stress, a cui è sottoposto chi svolge un’attività, come quella politica ed istituzionale che svolge Bello, intensa e piena di impegni. “Per un attimo ho pensato al peggio. Pensavo fosse un infarto, ma per fortuna non è stato così. Desidero comunque ringraziare il personale medico ed infermieristico del Pronto Soccorso di Senigallia, i quali con professionalità e tanta simpatia mi hanno prestato le cure del caso”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2009 alle 17:48 sul giornale del 16 dicembre 2009 - 6479 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, massimo bello, comune di ostra vetere


Barabba

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Ha ragione melgaco un pò di riposo ti farebbe bene. Auguri per la tua salute e per un Sereno Natale e felice anno da Ilario

meno fumo, una bella dieta e un po\' di relax. e forse ogni tanto sarebbe opportuno staccare la spina, non esiste solo la politica al mondo.

Sono contenta di sapere che non è niente e che tutto procede bene. Auguri Massimo e continua con la solita grinta.

Il corpo ci dice quando è ora di darsi una regolata. Tu ascoltalo e non fare il co@@@@ne!!! Una vacanzina al caldo con tua moglie? Auguri!!!

Massimo meno sigarette e perdi un po di chili....e soprattutto stai un periodo a panza per aria......porca troia....

Dai Massimo, ti vogliamo in forma per la campagna elettorale delle regionali!




logoEV
logoEV