contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Serra de\' Conti: al Palazzetto dello Sport campionato regionale di kick-boxing

1' di lettura
2264

dal Comune di Serra de' Conti
www.comune.serradeconti.an.it


pugilato

Domenica 13 dicembre avrà luogo a Serra de’ Conti, presso il Palazzetto dello Sport, il Campionato Regionale “Marche” di Kick-Boxing, promosso sotto l’egida della Federazione Italiana Kick-Boxing col concorso organizzativo del Comune di Serra de’ Conti - Assessorato allo Sport, e la collaborazione delle Palestre Ijshaamanka di Serra de’ Conti e Palestra Club Vallesina di Castelplanio.

La manifestazione avrà inizio alle ore 15,00 con gli incontri eliminatori, e proseguirà fino alla assegnazione dei titoli (l’inizio degli incontri di finale è programmato per le ore 18,00).


Farà seguito nella stessa sede della gara la cerimonia di premiazione degli atleti vincitori. L’iniziativa costituisce l’occasione per avvicinarsi ad una pratica sportiva relativamente nuova, ma che sta raccogliendo nelle Marche l’attenzione di numerosi praticanti ed appassionati.


Convergeranno su Serra de’ Conti atleti provenienti da tutte le province marchigiane, per un pomeriggio di gare che non mancherà di stimolare la curiosità di quanti intendono conoscere meglio questa pratica sportiva, della quale saranno all’opera domenica a Serra alcuni atleti di livello nazionale.



pugilato

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2009 alle 17:44 sul giornale del 10 dicembre 2009 - 2264 letture