Via Fratelli Bandiera diventa Viad\'arte

via fratelli bandiera 1' di lettura Senigallia 07/12/2009 - Nasce una Viad\'arte a Senigallia.

Da Natale via Fratelli Bandiera diventa la \"Viad\'arte\" e in occasione delle feste inaugura le prime iniziative di un progetto nato dalla sinergia tra le attività commerciali. Tutte le iniziative saranno accompagnate da azioni di marketing oltre a manifesti, locandine, banner pubblicitari, cartoline con un\'elaborazione grafica fortemente evocativa.


\"Via Fratelli Bandiera è caratterizzata da attività commerciali interessanti che si distinguono per buon gusto, bellezza e qualità, - dice Alessandro Piccinini, Marcheshire - per valorizzarla ulteriormente gli stessi commercianti, in collaborazione con Cna e Confcommercio, hanno deciso di unire le forze per dare una impronta decisa a questa strada perchè possa diventare un luogo riconoscibile anche fuori dall\'ambito cittadino\".

\"La coesione tra negozianti è importante, - aggiunge Riccardo Pasquini, Confcommercio - promuovendo le attività commerciali, vere e proprie piccole imprese, si rende il centro storico gradevole ed attraente\". \"Quando imprese e associzioni di categoria si uniscono nasce qualcosa di importante, - sottolinea Marzio Sorrentino, Cna - via Fratelli Bandiera è una delle vie più belle del centro storico, la pedonalizzazione della strada aiuterebbe a valorizzarla ancora di più\".


Lungo la via saranno posizionati alberi di Natale pieni di luci, non i tradizionali abeti, e musica natalizia sarà diffusa per tutta la giornata. Le attività protagoniste dell\'iniziativa natalizia sono: Cafè Mantoni, Immobiliare Marche, Galleria Portfolio, Ciabatteria Mencaroni Livio, Arearte, Gruppo Alfa Immobiliare, ioBook, Marcheshire Gourmet, Biondi abbigliamento, My Style antiquariato arredamento, La Fiera di Sinigaglia antichità, Alessandro creazioni orafe, La Muta trattoria, Osteria del Teatro, coming soon gioielleria Granarelli.






Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2009 alle 18:42 sul giornale del 09 dicembre 2009 - 8009 letture

In questo articolo si parla di attualità, francesca morici, senigallia e piace a michele





logoEV
logoEV