x

No B-day: un\'altra Italia è possibile

idv senigallia logo 1' di lettura Senigallia 07/12/2009 - “Un’altra Italia è possibile. Non è una speranza o uno slogan, ma un’ipotesi che possiamo realizzare attraverso un impegno collettivo, in cui lo sforzo del singolo trovi valore e capacità di incidere all’interno di quello comune. Perchè da soli non possiamo nulla, insieme tutto”. E’ questa la consapevolezza che ci ha dato il No B-day, sabato 5 dicembre 2009, nella stupenda manifestazione colorata di viola per chiedere le dimissioni di Silvio Berlusconi.

Noi dell’Italia dei Valori Senigallia ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato ed organizzato l’evento. L’Italia dei Valori ha partecipato perché abbiamo voluto ancora una volta “dimostrare di esserci con le nostre bandiere, con la nostra raccolta firme perché noi ogni giorno ci facciamo carico di rispedire a casa questo Presidente del Consiglio, ogni giorno diamo voce nelle istituzioni alle migliaia di richieste di aiuto che si sono sollevate nelle piazze.



E, quando i cittadini chiamano, per noi è il momento dell\'ascolto, della verifica e della conferma che stiamo bene interpretando i loro bisogni”. Per noi dell’Italia dei Valori sarà un No B-day ogni giorno, fino a quando questo corruttore, piduista, latitante, con amicizie e sospette collusioni mafiose, sarà Presidente del Consiglio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2009 alle 18:08 sul giornale del 09 dicembre 2009 - 2682 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, idv senigallia





logoEV
logoEV
logoEV