x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Volley: sabato impegnativo per le squadre dell\'U.S. Pallavolo

1' di lettura
1065
da U.S. Pallavolo Senigallia
www.uspallavolosenigallia.it

u.s. pallavolo senigallia 2009/2010

Giornata importante quella di sabato 5 sia per la squadra femminile che per quella maschile dell\'Us Pallavolo Senigallia, impegnate nei rispettivi campionati di serie D.

Sia le ragazze che i ragazzi hanno ottenuto finora 7 punti in graduatoria e devono risalire posizioni in classifica se non vogliono rimanere invischiati nella lotta per la salvezza. La squadra femminile, allenata da coach Roberto Paradisi, giocherà in casa, al palasport di via Campo Boario, inizio ore 21, contro il Montemarciano.


E\' un match delicato, contro un\'avversaria forte con cui è però necessario interrompere la serie di 6 sconfitte consecutive che hanno quasi azzerato le possibilità delle nerazzurre di accedere alla poule playoff. Va comunque ricordato che nel match di andata le senigalliesi s\'imposero in trasferta a Montemarciano per 3-2. Un precedente che fa ben sperare. Più o meno analoga è la situazione della Security Tape, la squadra maschile dell\'Us Pallavolo Senigallia, allenata da coach Alessandro Bailetti.


I nerazzurri saranno impegnati in trasferta a Fano (inizio ore 20.30) contro il Csi. Il match è durissimo perché i fanesi sono primi in classifica. I senigalliesi sono però in crescita e puntano decisamente a portar via punti anche dal campo dei primi della classe.



u.s. pallavolo senigallia 2009/2010

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2009 alle 13:36 sul giornale del 05 dicembre 2009 - 1065 letture