contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Castelleone: Piccini, forse si sta muovendo la coscienza civica dei castelleonesi?

1' di lettura
1011
da Marco Piccini
coordinatore di Sinistra Democratica
di Castelleone di Suasa

manifesto fondo per cassaintegrati sinistra democratica
\"Forse gli stessi castelleonesi incominciano a spazientirsi della giunta Biagetti che riesce a trovare le risorse per la realizzazione di un impianto fotovoltaico sul Palazzetto dello Sport ma non la copertura per il fondo di sostegno alle famiglie in difficoltà\".

Sapevo che \"Sinistra Democratica\" e \"Futuro per Castelleone\" avevano sostenuto la proposta avanzata in Consiglio Comunale dai Consiglieri di \"Insieme per Castelleone\" circa la costituzione di un fondo per la protezione sociale dei lavoratori in difficoltà economica e delle loro famiglie in questo periodo di crisi, ma non credevo che \"Sinistra Democratica\" giungesse a far stampare dei manifesti e ad affiggerli per il paese.



Invece è proprio quello che hanno fatto. Manifesti sintetici, chiari e comunicativi, grazie anche ai messaggi contenuti, di facile comprensione, come si può vedere. Forse si sta muovendo la coscienza civica dei castelleonesi? O forse gli stessi castelleonesi incominciano a spazientirsi della Giunta Biagetti che riesce a trovare le risorse per la realizzazione di un impianto fotovoltaico sul Palazzetto dello Sport ma non la copertura per il fondo di sostegno alle famiglie in difficoltà!





manifesto fondo per cassaintegrati sinistra democratica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2009 alle 17:31 sul giornale del 05 dicembre 2009 - 1011 letture