x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA

articolo
Anziana muore dopo una rapina, ora si indaga per omicidio

1' di lettura
2622
di Riccardo Silvi
vivere.biz/riccardosilvi

polizia
Clara Bambagiotti, una donna di 88 anni, è deceduta pochi giorni fa all\'ospedale di Senigallia. La donna si trovava ricoverata dopo aver subito una rapina in casa lo scorso settembre.
I fatti risalgono alla fine di settembre quando il convivente della donna, un uomo di 78 anni, ha presentato una denuncia per rapina. Secondo le ricostruzioni fatte dagli inquirenti, alcuni malviventi si sarebbero introdotti nell\'abitazione della Bambagiotti in via Mattei picchiandola e derubandola di poche centinaia di euro.

La donna, dopo la rapina, è stata subito trasportata in ospedale e da tre mesi si trovava nel reparto di lunga degenza. Nei giorni scorsi le sue condizioni sono peggiorate e l\'88enne è deceduta. La Polizia ora ha posto i sigilli all\'abitazione della donna, nella speranza di trovare indizi che portino sulle tracce dei malviventi. Da stabilire anche il collegamento fra le contusioni riportate dalla donna durante la rapina e la morte. L\'ipotesi dell\'omicidio è la più accreditata. I primi risultati sono attesi per i prossimi giorni.


polizia