Una navetta per raggiungere il centro storico nelle giornate di punta

Autobus 1' di lettura Senigallia 03/12/2009 - Il Comune di Senigallia ha predisposto un servizio di bus navetta per le prossime festività al fine di agevolare il prevedibile afflusso di numerosi turisti nelle zone del centro storico.

I mezzi partiranno dai grandi parcheggi scambiatori situati a nord e a sud della città, cioè rispettivamente nell’area di Villa Torlonia e lungo via Podesti, per giungere entrambi al capolinea fissato di fronte alla stazione ferroviaria dopo aver effettuato tutte le fermate ordinarie situate lungo il percorso.


A questo proposito è opportuno segnalare che il bus navetta proveniente da nord percorrerà interamente la Statale Adriatica, mentre quello da sud partirà dalla chiesa del Ciarnin e devierà dalla Statale in viale dei Gerani, passando accanto alla Coop e alla scuola Marchetti, per poi dirigersi lungo viale Matteotti e viale IV novembre fino alla stazione. Il bus navetta sarà attivo, sempre nell’orario dalle 16 alle 20, durante le seguenti giornate: 5, 6, 8, 19, 20, 21, 22, 23 e 24 dicembre, nonché 2 e 3 gennaio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2009 alle 14:10 sul giornale del 04 dicembre 2009 - 1008 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, autobus