Un premio al Comune nel convegno sulla politica regionale unitaria

notte della rotonda 1' di lettura Senigallia 03/12/2009 - Il teatro delle Muse di Ancona ospiterà per l’intera giornata di venerdì 4 dicembre, la prima sessione annuale di sorveglianza della Politica regionale unitaria.

Tale evento costituisce la sede politica per il partenariato, ove si realizza il confronto sull’imposizione e l’avanzamento strategico della politica regionale unitaria, sui risultati conseguiti nel territorio, sull’avanzamento finanziario dei programmi e sull’integrazione delle fonti finanziarie. In questa stessa occasione l’Autorità di Gestione del Fondo Europeo di Sviluppo regionale riserverà uno spazio dedicato alla chiusura del DOCUP Ob. 2 Marche 2000/2006: verranno assegnati riconoscimenti ad alcuni di quei progetti che risultano particolarmente rappresentativi delle priorità del programma e significativi per lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio.


Tra gli Enti premiati figura anche il Comune di Senigallia per il progetto della Rotonda. L’Amministrazione parteciperà dunque con piacere a questa giornata attraverso la presenza del Sindaco, Luana Angeloni, e dell’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2009 alle 14:11 sul giornale del 04 dicembre 2009 - 841 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, notte della rotonda





logoEV
logoEV