statistiche accessi

x

Luas: una lezione di economia sulla grande crisi degli anni Trenta

luas 1' di lettura Senigallia 03/12/2009 - Seconda lezione venerdì 4 dicembre, per il corso di diritto ed economia inserito nel programma dell’anno accademico 2009/2010 della Libera Università per Adulti di Senigallia.

Il prof. Alberto Niccoli dell’Università Politecnica delle Marche, confermato nel ruolo di responsabile, ha programmato una serie di appuntamenti sul tema della crisi economica, argomento di grande attualità, per analizzare il passato, il presente e le prospettive della situazione.


In quest’ottica l’appuntamento sarà tenuto dal prof. Marco Moroni, docente dell’Università Politecnica delle Marche, e riguarderà nello specifico la grande crisi degli anni Trenta del secolo scorso. La lezione si svolgerà nella consueta sede dell’Auditorium San Rocco dalle ore 16,30 alle 18,30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2009 alle 14:11 sul giornale del 04 dicembre 2009 - 911 letture

In questo articolo si parla di cultura, comune di senigallia, senigallia, luas





logoEV
logoEV
logoEV