x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT

comunicato stampa
Basket: ancora una trasferta amara per Cesanella

1' di lettura
1078

da Cesanella Basket

www.cesanellabasket.net


cesanella basket
Altra trasferta amara per i ragazzi di coach Albani che ancora una volta non riescono ad ottenere i primi 2 punti del campionato. Questa volta ad opporsi alle ambizioni della Stop+go Cesanella si trova la Magic Basket Jesi, anch\'essa alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Sembra dei migliori auspici l\'inizio della partita per la Stop+go, che riesce a trovare subito buone soluzioni in fase offensiva. Ben presto però si incontrano le prime difficoltà, i ragazzi non riescono ad imporsi come vorrebbero, hanno difficoltà a far girare la palla e non trovano la giusta concentrazione in difesa. Tuttavia il punteggio è ancora a favore degli ospiti, anche se di fatto la partita è in perfetto equilibrio.



Il match si decide nella seconda metà del quarto tempo, dove la Magic Basket Jesi dimostra tenacia e voglia di portarsi a casa la partita, trovando nuove forze per pressare i playmaker avversari, recuperando importanti palloni e portando quindi il punteggio a loro favore. La partita si conclude con la delusione generale dei ragazzi di coach Albani che si vedono sfuggire un\'altra ottima occasione per dimostrare il loro valore.



Prossimo appuntamento casalingo per la Stop+go Cesanella è sempre alla Palestra IPSIA di via Rosmini per venerdì 4 dicembre alle ore 21,15 contro la Pallacanestro Chiaravalle.



MAGIC BASKET JESI - STOP+GO CESANELLA BASKET 66 a 59


MAGIC BASKET JESI: Zamparetti, Matos 5, Staffolani 29, Montero 9, Cacciamoni, Allegrini, Lucchetti 5, Pancaldi, Nardi 16, Nassani.


CESANELLA BASKET: Petrina 15, Carboni 3, Mencarelli 4, Gazzetti 9, Cingolani 5, Romano 7, Favilli 6, Gabbianelli 10, Monti.



cesanella basket