statistiche accessi

Pubbliredazionale: da McDonald\'s il tuo aiuto può regalare un sorriso

fondazione ronald McDonald 1' di lettura Senigallia 27/11/2009 - La Fondazione per l\'Infanzia Ronald McDonald Italia è un\'associazione non a scopo di lucro nata nel 1999 con l\'obiettivo di aiutare i bambini malati e in condizione di disagio ad avere un futuro migliore. Ora a Senigallia e ad Ancona anche il tuo impegno può diventare un aiuto concreto.

In tutti questi anni la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia è sempre stata presente con operazioni di ristrutturazione ed allestimento di nuove aree di degenza interne agli ospedali e con donazioni di apparecchiature mediche in alcuni dei maggiori Ospedali Pediatrici italiani. In particolare la Fondazione in Italia si è attivata per l’apertura e la gestione delle Case Ronald (vicino ai principali centri pediatrici in Italia) e delle Family Room Ronald McDonald (all’interno dei padiglioni pediatrici dei principali ospedali italiani).

Nei ristoranti di Senigallia e di Ancona ognuno ora ha la concreta possibilità di partecipare al progetto della Fondazione, con una propria donazione. Ogni contributo verrà utilizzato appunto per la gestione e la realizzazione delle Case Ronald, delle Family Room e per tutte quelle strutture che possono aiutare i bambini gravemente ammalati e le loro famiglie durante la degenza in ospedale.

Get the Flash Player to see this player.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-11-2009 alle 10:44 sul giornale del 28 novembre 2009 - 8086 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, mcdonald\'s, fondazione per l\'infanzia ronald mcdonald, fondazione ronald mcdonald

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV