statistiche accessi

x

IdV: sottopasso via Panzini, prendiamo in mano la situazione

idv senigallia logo 1' di lettura Senigallia 27/11/2009 - Noi dell’Italia dei Valori Senigallia abbiamo, mercoledì 25 novembre 2009, presentato in Consiglio comunale un’interrogazione, con il nostro Capo gruppo IdV Enzo Monachesi, sul problema del sottopasso di via Panzini (via che dà sul lungomare vecchio).



Di questo problema ne siamo venuti a conoscenza attraverso la segnalazione di Ezio Micciarelli, disabile, che si ritrova quotidianamente davanti la questione, più volte affrontata, delle barriere architettoniche. Il problema di via Panzini è che ci sono fermabici troppo bassi che limitano la mobilità delle carrozzelle per disabili.



Micciarelli, due mesi fa, ha accennato la questione a Ceresoni, e ci dice che gli avrebbe promesso un incontro con il comandante dei Vigili, per un controllo della situazione. Tutt’oggi, comunque, la questione è irrisolta. A tutto ciò si aggiunge il degrado igienico all’interno del sottopasso. Chiediamo al Comune, pertanto, di prendere in mano la questione al più presto.


da Stefano Canti
Libertà e Giustizia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2009 alle 17:25 sul giornale del 28 novembre 2009 - 1090 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, idv senigallia





logoEV
logoEV
logoEV