statistiche accessi

x

Beachtennis: Appiotti e Girolimetti hanno partecipato al torneo di Aruba

Appiotti e Girolimetti 1' di lettura Senigallia 26/11/2009 - Nicolò Appiotti ed Augusto Girolimetti hanno partecipato al torneo Internazionale di Beachtennis ad Aruba nelle Antille Olandesi.

I giovani senigalliesi dopo un lungo viaggio sono entrati in campo prima per difendere i colori Azzurri nella Nation\'s Cup dove partecipavano Brasile, Olanda, Francia, Aruba, Italia, Rep. Ceca portando la nostra squadra in finale, battuti soprattutto dalla stanchezza, dopo aver dominato il set finale 5/2 contro il Brasile.



Il giorno seguente si è disputato il doppio maschile Open ed i nostri Nicolò Appiotti ed Augusto Girolimetti hano iniziato alla grande battendo dapprima una coppia Olandese poi due coppie di Aruba, una coppia francese, una della Rep.Ceca ed in semifinale sono stati battuti dai fortissimi Marighella e Mingozzi, vincitori del Torneo, mentre i nostri sono saliti sul podio per un onorevole tezo posto. Dal sabato iniziava anche il torneo di singolare Open e qui Nicolò Appiotti è partito alla grande arrivando spedito alla semifinale, battendo dapprima il brasiliano Adao Chagas e successivamente vincendo la finale contro il campione brasiliano Vinicius Rodiguez Font con il risultato di 8/6. Al termine dei tornei grande festa ed onori ai nostri giovani campioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2009 alle 17:53 sul giornale del 28 novembre 2009 - 1510 letture

In questo articolo si parla di sport, beachtennis, senigallia, Marketing 360°





logoEV
logoEV
logoEV