statistiche accessi

A natale lo shopping è ...sul velluto

cna per lo shopping scontato 2' di lettura Senigallia 27/11/2009 - Il prossimo 5 dicembre partirà fra le vie del centro la nuovissima iniziative del consorzio di artigiani \"Il Centro di Velluto\". Una serie di sconti fino al 40% in ben 25 negozi.

L\'iniziativa, dal 5 al 31 dicembre, si chiama \"Straordinari sconti in centro a Senigallia\" e porta la firma della Cna e di ben 25 negozi del centro. \"Il Centro di Velluto\" insieme a diversi sponsor e alla CNA ha investito in questo progetto ben 16 mila euro -ha sottolineato Marzio Sorrentino, segretario CNA-. Ben 25 negozi del centro effettueranno degli sconti speciali a tutti i loro clienti durante le festività natalizie. Un modo concreto per valorizzare il più grande centro commerciale naturale che c\'è in zona: il centro storico di Senigallia\".

Nel dettaglio, alcuni negozi del centro storico esporranno in vetrina il marchio dell\'iniziativa. Qualsiasi acquisto fatto all\'interno di uno di questi esercizi commerciali garantirà uno sconto, dal 5 al 40%, sull\'acquisto di un prodotto in un altro negozio che aderisce all\'iniziativa. \"Abbiamo deciso di puntare su quest\'iniziativa perchè crediamo nell\'esigenza di una diversificazione dei clienti. Vogliamo raggiungere anche altre zone e non solo Senigallia -ha spiegato Giovanna Curto, presidente della confederazione dei negozi-. E\' un modo anche per aiutare le famiglie in questo particolare momento.\" \"Con quest\'evento vogliamo far capire alla gente che il vero centro commerciale è quello all\'aperto, per le vie del centro -ha sottolineato Paola Mencarelli, CNA-. Per una migliore qualità della vita e dello shopping\". Sarà inoltre predisposto un infopoint in città, in Piazza Saffi, dove alcuni \"Babbo Natale\" intratterranno i più piccoli e distribuiranno le brochure informative.

All\'iniziativa parteciperà anche la banca di Credito Cooperativo di Suasa \"Noi della Banca di Suasa ci sentiamo parte del centro storico della città, quasi come un negozio -ha concluso il direttore di filiale Felice Laudisio-. Vogliamo per questo essere vicino a chi, come questi negozi, fa tanto per la valorizzazione del centro storico.\"







Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2009 alle 12:33 sul giornale del 28 novembre 2009 - 5659 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, banca, centro storico, natale, marzio sorrentino, cna, giovanna curto, shopping, centro di velluto, paola mencarelli, felice laudisio, banca di credito coopertivo di suasa





logoEV
logoEV
logoEV