statistiche accessi

Oggi deviazione veicolare su via Verdi per lavori in corso

lavori in corso 1' di lettura Senigallia 26/11/2009 - Per l’intera giornata lavorativa di venerdì 27 novembre, dalle ore 7 alle 17, sono previste alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale che riguardano via Verdi e via Montello.

L’operazione avverrà precisamente all’altezza del civico 28 di via Verdi e ad eseguirla sarà la ditta Edilstrutture s.r.l. di Senigallia, che ha ottenuto dal Servizio Risorse del Territorio la necessaria autorizzazione per occupare temporaneamente il suolo pubblico al fine di effettuare lavori di posa in opera nel sottosuolo di cavi elettrici interrati.


Il cantiere stradale che sarà istituito determinerà sulla carreggiata di via Verdi – in quel tratto a senso unico di circolazione con direzione di marcia consentita da Pesaro verso Ancona – un restringimento tale da non consentire il transito veicolare. Per questo si è reso necessario da parte degli uffici competenti (Dirigente e responsabile del Servizio di Polizia Municipale) emanare un’apposita ordinanza con la quale istituire per chi percorre via Verdi la deviazione obbligatoria di itinerario a destra sulla parallela via Montello.


Da qui la svolta immediata a sinistra su via Montegrappa consentirà di ricollegarsi subito con via Verdi, per la quale il provvedimento (n° 618/2009) prevede il divieto di transito sul solo breve tratto compreso appunto tra le intersezioni con via Montello e via Montegrappa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2009 alle 14:12 sul giornale del 27 novembre 2009 - 876 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori in corso