statistiche accessi

La II Commissione inizia la valutazione del piano strutturale del verde

verde urbano 1' di lettura Senigallia 26/11/2009 - La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, si riunirà alle ore 18 di venerdì 27 novembre, presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella nuova sede di viale Leopardi 6.

La seduta, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, sarà interamente dedicata alla valutazione della proposta di deliberazione per il Consiglio Comunale riguardante l’approvazione del piano strutturale del verde.


Relatori della pratica saranno il Vice Sindaco comunale, Simone Ceresoni; l’Assessore comunale delegato a Urbanistica e Infrastrutture, Maurizio Mangialardi; il Consigliere delegato per il Piano strutturale del verde, Mauro Gaggiottini; il prof. Alberto Minelli dell’Università di Bologna; e un tecnico comunale.


In considerazione della complessità della pratica, il Presidente Donatiello ha già previsto che il dibattito proseguirà anche in una successiva seduta, già convocata per lunedì prossimo, 30 novembre, nello stesso luogo e alla stessa ora.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2009 alle 14:04 sul giornale del 27 novembre 2009 - 825 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, verde urbano





logoEV
logoEV
logoEV