statistiche accessi

x

Centro tennis del Ponte rosso, perchè non rilanciarlo?

1' di lettura Senigallia 25/11/2009 - \"Agli appassionati di tennis della nostra città dico: rifacciamo il centro tennis del Ponte Rosso come era fino a qualche anno fa\". 

Tre campi in terra rossa, un vero circolo tennis che li gestisce, un ristorante all’altezza della situazione e tanta gente. Un vero spettacolo nel periodo estivo, un vanto per la città e un servizio sportivo di fama internazionale per i turisti. Un clima irripetibile nelle sere d’estate; le persone facevano a gara per essere presenti ai tornei del circolo tennis Ponte Rosso. La scuola di tennis era un vanto del circolo; decine e decine di bambini la frequentavano a costi contenuti e i più meritevoli erano aiutati dal circolo a far fronte alle spese per raggiungere traguardi più elevati. Guardate oggi come è ridotto quello spazio che occupava il centro tennis, non sembra più nemmeno lo stesso, buio e grigio come se ci fosse stata versata una colata di cemento.



Agli amici del tennis che comunque non si sono arresi e in attesa di tornare alla casa madre si sono trasferiti nell’altrettanto ottimo centro tennis del vivere verde, vorrei dire che questo non è un sogno ma una cosa molto concreta che può essere realizzata. All’ Amministrazione comunale chiedo di non rinnovare la convenzione all’ attuale gestore nel caso stia per scadere, perché dovremo tutti insieme tornare a discutere di un rilancio di quella struttura tennistica e di chi sia più idoneo a gestirla. Al gestore attuale, che comunque ha colmato un vuoto, chiederei di essere generoso, di non volere troppo perché ha già molto in questa città, e avere di più non sempre è sinonimo di qualità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2009 alle 18:13 sul giornale del 26 novembre 2009 - 5120 letture

In questo articolo si parla di sport, politica, primo gazzetti, tennis





logoEV
logoEV