statistiche accessi

x

Al Tennis Tavolo la Stella d\'Oro per motivi sportivi

1' di lettura Senigallia 25/11/2009 - Durante il festeggiamento al Teatro il Gabbiano del Cinquantesimo dalla fondazione della società storica del Tennistavolo Senigallia, è stata l\'occasione per comunicare che alla società è stata assegnata la Stella d\'Oro per motivi sportivi.

La comunicazione data dal presidente Domenico Ubaldi e sottolineata dal segretario federale Bruno Bifferai è stata accolta dal numeroso pubblico che gremiva la sala, con un lungo applauso. Venerdì 27 novembre, presso la sala congressi della F.I.G.C, il Coni consegnerà la stella d\'oro al presidente del Tennistavolo Senigallia Domenico Ubaldi.


Nella stessa occasione verranno consegnati altri premi e riconoscimenti. Quindi, momento importante per la città che ha vissuto la storia di questo sport e momenti di grandi successi. Si sottolinea che la Stella d\'Oro vede il Tennistavolo Senigallia la prima società senigalliese a ricevere questo riconoscimento, ma è anche la prima società italiana, non polisportiva, a ricevere il premio. Lo stesso segretario federale durante la festa del Cinquantesimo ha sottolineato che tale riconoscimento ha valore quanto una medaglia alle Olimpiadi.


In allegato la suggestiva foto di Claudio Colombo ed Enrico Beruschi (la foto mostra la fase finale della cerimonia, durante una pioggia di palline), regista e attore del cortometraggio SHOT che è stato proiettato durante la cerimonia del CInquantesimo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2009 alle 13:51 sul giornale del 26 novembre 2009 - 986 letture

In questo articolo si parla di attualità, Tennis Tavolo Senigallia





logoEV
logoEV