statistiche accessi

x

Volpini: il Pd più forte che mai, ora puntiamo alle elezioni 2010

Fabrizio Volpini 1' di lettura Senigallia 24/11/2009 - Il centro sinistra si ricompatta con la candidatura a sindaco di Maurizio Mangialardi.

Le primarie di coalizione che domenica hanno sancito la corsa dell\'assessore all\'urbanistica per la poltrona di primo cittadino hanno galvanizzato il Pd, da molti tacciato di perdere pezzi con l\'uscita del consigliere comunale Massimo Marcellini e di dissapori interni.


“La straordinaria partecipazione alle primarie (hanno votato 4.213 senigalliesi) è una grande iniezione di fiducia per il centrosinistra e il successo di Mangialardi (si è imposto con il 75% dei consensi sulla sfidante Francesca Paci ndr) spazza via tutte le polemiche di quanti vedevano il Pd in crisi -commenta il segretario del Pd Fabrizio Volpini- sono personalmente soddisfatto anche perchè le primarie di coalizione sono il primo esperimento fatto in città e da me fortemente voluto. Ho lavorato insieme al mio staff per vincere anche le resistenze interne al partito, rispetto alle primarie di coalizione i risultati ci hanno dato ragione\".


Volpini, che riconosce il fair play del candidato a sindaco di Rifondazione Comunista, si dice pronto a traghettare il partito fino alle elezioni del marzo 2010. \"Se il partito lo vorrà sarò ben contento di proseguire il mio impegno fino alle prossime elezioni lavorando per dare un ulteriore impulso e slancio al Pd e lo farò insieme a tutte le persone che si sono spese per il centro sinistra unito. Mi sento di ringraziare il candidato di Rifondazione Comunista Roberto Mancini per le parole usate nei confronti della vittoria di Mangialardi mostrando onestà intellettuale e senso di civilismo\".






Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2009 alle 23:46 sul giornale del 25 novembre 2009 - 2867 letture

In questo articolo si parla di fabrizio volpini, giulia mancinelli, elezioni, politica





logoEV
logoEV
logoEV