statistiche accessi

x

Ostra: Riccardo De Amicis, nuovo segretario provinciale del MSFT

movimento sociale fiamma tricolore 1' di lettura 23/11/2009 - Nella serata di venerdì 20 novembre 2009 in un clima sereno e cordiale presso il circolo “Giorgio Almirante” di Ostra è stato eletto il nuovo segretario provinciale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore dott. Riccardo De Amicis.

Il momento elettivo è stato preceduto da un dibattito sulle imminenti elezioni comunali di primavera che si svolgeranno nella città di Senigallia.


Nei prossimi giorni, il nuovo segretario insieme al coordinamento provinciale valuterà l’ipotesi dell’eventuale presentazione di una propria lista autonoma o l’affiancamento a liste elettorali d’area già costituite.


da Movimento Sociale Fiamma Tricolore




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2009 alle 18:03 sul giornale del 24 novembre 2009 - 2730 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Riccardo De Amicis





logoEV
logoEV
logoEV