IdV: pronti a lavorare per un grande centrosinistra

idv senigallia logo 1' di lettura Senigallia 23/11/2009 - \"Noi dell’Italia dei Valori Senigallia ci teniamo ad esprimere la nostra più grande soddisfazione e a fare i nostri più vivi complimenti al nuovo eletto candidato a Sindaco Maurizio Mangialardi, che sarà il simbolo del centrosinistra tutto, al PD e a tutte le persone che rappresentano la nostra coalizione, per lo straordinario risultato delle primarie di ieri 22 novembre 2009\".

Da oggi saremo in tanti, più forti e insieme. Noi dell’Italia dei Valori Senigallia siamo pronti a lavorare insieme a tutta la coalizione per realizzare il grande progetto che abbiamo nel cuore. Ci Teniamo a sottolineare la grande partecipazione, 4243 votanti, sintomo di una città coinvolta attraverso un grande strumento democratico quali sono le primarie.



Primarie assolutamente vere e dove niente è stato deciso prima, come qualche invidioso, e anche ignorante, diceva in giro. Da oggi saremo un Noi, e tutti insieme realizzeremo un grande progetto per Senigallia e per i cittadini, contro un centrodestra razzista, xenofobo, omofobo, massone e fascista, e contro delle mele marce che fanno politica solo e unicamente per sé stessi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2009 alle 17:01 sul giornale del 24 novembre 2009 - 6344 letture

In questo articolo si parla di politica, idv senigallia





logoEV
logoEV