statistiche accessi

x

Trapanese presenta \'Sirena senza coda\', iniziativa promossa dal Lions club

disabili 1' di lettura Senigallia 22/11/2009 - Sarà presentato al Senbhotel il libro di Giancarlo Trapanese e Cristina Tonelli \"Sirena senza coda\" durante la serata organizzata dal Lions club di Senigallia.

Sarà presentato mercoledì 25 novembre, alle ore 21,30, al Senbhotel l\'ultimo libro di Giancarlo Trapanese \"Sirena senza coda\" scritto con Cristina Tonelli. Durante la serata, organizzata dal Lions Club ed aperta a tutti i cittadini, sarà presentata la prima parte del lavoro degli studenti dell\'istituto geometri di Senigallia \"Barriere Architettoniche: no grazie\" che sarà consegnato al Comune nei primi mesi del prossimo anno.


\"Cristina Tonelli è una ventenne cerebrolesa che scrive con l\'aiuto del computer - spiega Maria Paola Montali, del Lions Club - dietro un fisico imperfetto Cristina è una scrittrice di notevole bravura ed intelligenza acuta\".


\"L\'iniziativa si inserisce nella scia di impegno ed attenzione nei confronti dei disabili che il Lions segue da tempo - dice Corrado Canafoglia, presidente del Lions - la serata sarà un\'occasione per parlare di barriere architettoniche che purtroppo caratterizzano ancora le nostre città\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2009 alle 10:10 sul giornale del 23 novembre 2009 - 1157 letture

In questo articolo si parla di disabili, cultura, francesca morici





logoEV