Ostra: Progetto Ostra, nuovo look per il sito internet

progetto ostra 1' di lettura 22/11/2009 - Da circa 1 mese e mezzo il sito internet www.progetto-ostra.it è stato ristrutturato ed ora viene frequentemente aggiornato con informazioni, documenti e rassegne fotografiche relative alla città di Ostra.

L’Associazione “Progetto Ostra”, che formalmente non si identifica con la lista civica anche se evidente è il sostegno e la condivisione dei punti programmatici ed amministrativi, intende impegnarsi direttamente per concretizzare i principi di trasparenza e partecipazione ed aumentare la partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa, sociale e culturale del paese.


In questo periodo, senza pubblicità e con il semplice passaparola, il sito ha avuto oltre 1000 accessi di utenti unici e 3000 pagine visitate: il concetto di base è riportare segnalazioni, informazioni e giudizi supportati da documenti e foto che dimostrino, dati alla mano, quanto riportato. Nel sito è presente anche una rassegna stampa con gli articoli che si riferiscono ad Ostra, inclusi i comunicati stampa della minoranza e tutte le loro interrogazioni corredate dalle risposte del Sindaco.


Da troppi anni ai cittadini, di fronte a problemi e richieste, vengono offerte verità contrapposte e rimpallate le responsabilità: per una maggiore chiarezza pensiamo sia importante iniziare a mostrare e far uscire fuori dal palazzo documenti e cifre che fino a poco tempo fa solo in pochi avevano l’opportunità di conoscere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2009 alle 05:53 sul giornale del 23 novembre 2009 - 2942 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, progetto ostra





logoEV
logoEV