statistiche accessi

Villa Serena: la morosità della gestione è colpa dell\'Asur

villa serena 1' di lettura Senigallia 20/11/2009 - “Lo stato di momentanea difficoltà in cui versa Villa Serena 1987 srl è dovuto ad un contenzioso in atto con l\'Asur Marche per il rimborso delle prestazioni di assistenza domiciliare integrata”.

A far sentire anche la propria voce sulla vicenda che vede pendere sulla gestione della casa di riposo del lungomare Mameli uno sfratto entro il 15 dicembre, è la stessa Amministrazione che precisa come “la vertenza con l\'Asur è sfociata nell\'instaurazione di un giudizio davanti il Tribunale di Ancona nel quale Villa Serena 1987 Srl, tramite il proprio legale Avv. Sacchettoni, ha chiesto la condanna della stessa Asur al pagamento di 2 milioni di euro”.


A questo si aggiungerebbe il ritardo dell\'Asur “nell\'erogazione delle somme dovute in seguito alla stipula della Convenzione Posti Letto, che sarebbero state destinate al pagamento degli stipendi del personale”. A seguito dell\'ingiunzione di sfratto da parte della proprietà, l\'ente ecclesiastico di Perugia, solo il 40% degli ospiti avrebbe versato la retta mensile.


“Tramite l\'ingresso di nuovi soci Villa Serena 1987 Srl ha manifestato alla proprietà la possibilità di sanare interamente la morosità ricevendo però un netto rifiuto -continua la nota dell\'Amministrazione della casa di riposo- . Risulta decisamente incomprensibile il criterio mediante il quale nel volgere di soli due mesi un nuovo soggetto, che dovrà essere munito delle necessarie strutture ed autorizzazioni rilasciate dagli Enti Pubblici, potrà farsi carico della prosecuzione dell\'attività gestita da anni in maniera eccellente da Villa Serena 1987 Srl”. Nei giorni scorsi infatti l\'associazione anconetana SaniDoc si è fatta avanti con il Comune di Senigallia per assumere la gestione della casa di riposo.






Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2009 alle 23:29 sul giornale del 21 novembre 2009 - 1529 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, villa serena





logoEV
logoEV
logoEV