Pdl a Volpini: primarie fittizie, la campagna elettorale è già partita

2' di lettura Senigallia 20/11/2009 - Al Segretario nonché Assessore del PD senigalliese, Dott. Fabrizio Volpini, crediamo debba essere data una risposta politica, pratica e priva della paura che sembra agitare le fila del PD cittadino.

Sostanzialmente il Segretario-Assessore indica il Centro-Destra come una forza arrogante e priva di contenuti, e questo non in un normale e comprensibile intervento politico generale sulla situazione senigalliese ma bensì, in un articolo che sulla stampa ha lo scopo di illustrare le prossime primatie del PD senigalliese.


Caro Segretario-Assessore, se per parlare delle primarie, Lei ha bisogno di attaccare il Centro-Destra, significa proprio che quelle stesse sono rette sull’argilla anzichè su solide fondamenta, tanto è vero che Domenica gli elettori della sinistra voteranno credendo di decidere loro il candidato a Sindaco, mentre qualcuno ha già iniziato la campagna elettorale da mesi, infischiandosene delle primarie stesse. Le primarie della sinistra infatti si svolgeranno senza forti concorrenti anche se ne erano stati annunciati diversi quale segno di democratico dibattito interno, tutto ciò ha provocato delle reazioni all’interno del partito l’ultima delle quali l’uscita dalla maggioranza anche del Dott. Marcellini Consigliere Comunale che annuncia anche una lista civica contro l’ormai da mesi candidato Mangialardi, alla faccia delle primarie.


Caro Segretario-Assessore, crediamo di non essere noi gli arroganti e privi di contenuti, specialmente mentre c’è chi organizza le primarie in presenza di un candidato che ha già iniziato e pianificato la campagna elettorale. Ma allora che le fate a fare le primarie? Caro Segretario-Assessore, crediamo che ad essere privi di contenuti non siamo noi, ma voi che non siete stati in grado di presentare quelle candidature alternative e pluralistiche all’Assessore Mangialardi, eccezion fatta per quella unica e solitaria della Paci. Ma allora, caro segretario-Assessore, chi è privo di contenuti?


Gabriele Girolimetti, Capogruppo Consiliare, Gabriele Cameruccio Consigliere Comunale, Alessandro Cicconi Massi Consigliere Comunale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2009 alle 15:40 sul giornale del 21 novembre 2009 - 6350 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, popolo della libertà, Pdl Senigallia





logoEV
logoEV