statistiche accessi

Pd: Marcellini non si è mai interessato alle attività del circolo

massimo marcellini 2' di lettura Senigallia 20/11/2009 - In quanto coordinatrice del 2° Circolo del Partito Democratico dove il dott. Marcellini è iscritto, apprendo dai giornali locali la notizia che il dottore è uscito dal partito per “divergenze con colleghi di partito e soprattutto per l’arroganza dimostrata da parte di diversi personaggi del pd senigalliese”.

Come coordinatrice del circolo di appartenenza del dottore mi preme ribadire che lo stesso ha ritenuto opportuno iscriversi alla vigilia del 21 luglio 2009, data indicata come termine ultimo per partecipare ai momenti congressuali, disinteressandosi comunque alla vita del circolo e ai momenti di confronto ed organizzativi del partito stesso.


Ritengo doveroso precisare che il Partito Democratico è una realtà nella quale sono presenti persone non certo arroganti come sostiene il dottore ma persone che mettono a disposizione del partito stesso il proprio tempo, la propria esperienza e le proprie capacità. Capacità ed esperienze utili e necessari nella costruzione del dibattito non solo interno e non solo nei momenti congressuali, con iniziative politiche ed incontri (dove per altro il dottore non si è mai presentato).


Amici e compagni che umilmente lavorano senza nulla chiedere in cambio se non per l’ideale che ci accomuna e che ci differenzia dalla destra e dal populismo che incombe. Lavori “umili”, ma fondamentali per l’esistenza stessa del Partito: manifesti da appendere, lettere da spedire, volantinaggi nelle piazze; lavori che i nostri amministratori locali e a vari livelli non hanno certo mancato di fare e sostenere perché fondamentale sono i contatti e la vicinanza con la gente nelle piazze e nei luoghi di lavoro soprattutto per un partito come il nostro. Il Partito Democratico è, come più volte sostenuto, “una partito plurale e aperto alle molte sensibilità”. A conclusione, quindi caro ex iscritto le comunico che come coordinatrice e come iscritta sono ben orgogliosa di appartenere ad un partito come il Partito Democratico.


da Tiziana Pellegrini
coordinatrice 2° Circolo PD




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2009 alle 19:43 sul giornale del 21 novembre 2009 - 4754 letture

In questo articolo si parla di massimo marcellini, politica, pd, Tiziana Pellegrini





logoEV
logoEV
logoEV