statistiche accessi

Mangialardi brinda con le Associazioni: \'Le idee verranno inserite nel programma\'

1' di lettura Senigallia 20/11/2009 - Maurizio Mangialardi, candidato alle primarie del centrosinistra, conclude la campagna elettorale con un brindisi insieme alle Associazioni culturali locali.

Il brindisi, tenutosi venerdì, ha siglato la chiusura della campagna elettorale.

\"Abbiamo aperto la campagna di ascolto in città -spiega Mangialardi- per dare un solido contributo al programma da presentare\". \"Un programma che grazie allo spunto diretto dai cittadini, dalle Associazioni e dalla città può offrire alla città di Senigallia eccellenza - sottolinea il candidato - non solo dal punto di vista estetico ma anche culturale\".

Questo in linea infatti con la richiesta delle Associazioni locali che chiedono a chi prenderà la guida della Città di \"prestare attenzione, non tanto dal punto di vista economico quanto piuttosto dal punto di vista organizzativo e collaborativo, ai giovani ed agli artisti, di tutti i campi artistici, di Senigallia che spesso rimangono nell\'ombra\".

\"Noi - conclude Mangialardi -vogliamo valorizzare Senigallia grazie alle eccellenze presenti sul territorio. Troveremo - garantisce - il modo di scrivere nel programma l\'essenza che determina la città, cioè cercheremo di mettere a sistema le idee e le volontà espresse dai cittadini\".

\"La città è di tutti - sottolinea Maurizio Mangialardi alle Associazioni -quando è sentita, ascoltata e fatta partecipare all\'organizzazione e al miglioramento dell\'offerta culturale di Senigallia, che già ha una struttura qualitativa buona e solida\".







Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2009 alle 23:20 sul giornale del 21 novembre 2009 - 3639 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, politica, senigallia, Sudani Alice Scarpini, associazioni culturali





logoEV
logoEV