statistiche accessi

La banda cittadina festeggia Santa Cecilia

gennaro campanile 1' di lettura Senigallia 20/11/2009 - Il Complesso musicale “Città di Senigallia” ha programmato una serie di iniziative per i prossimi due giorni in onore della patrona Santa Cecilia.

Sabato 21 novembre terrà un doppio trattenimento musicale in favore degli anziani della città, prima presso lo Stabilimento Pio IX (alle ore 15) e quindi presso la Casa Protetta per Anziani, ex IRAB (alle ore 16,15). L’Amministrazione Comunale parteciperà a entrambi gli appuntamenti, al primo con l’Assessore Mangialardi e al secondo con l’Assessore Campanile.



Le manifestazioni proseguiranno la mattina di domenica 22, prima del tradizionale pranzo sociale: alle ore 8,30 tutti i musicanti si raduneranno presso la Scuola di musica, da dove si snoderà una sfilata per le vie cittadine; alle ore 10 è in programma alla Chiesa del Duomo una Messa in onore di Santa Cecilia; infine, alle ore 11,15 in Piazza Roma vi sarà uno scambio di saluti con l’Amministrazione Comunale alla presenza del Sindaco della Città, Luana Angeloni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2009 alle 19:25 sul giornale del 21 novembre 2009 - 985 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia





logoEV
logoEV