statistiche accessi

Basket: trasferta a Vigarano per il Basket 2000

Basket 2000 1' di lettura Senigallia 20/11/2009 - Trasferta difficile per la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia impegnata sabato sera alle ore 21.00 a Vigarano contro la prima in classifica. Le ragazze di Ravagni, attualmente imbattute, costituiscono una vera e propria corazzata e guidano la classifica con 14 punti.

Senigallia ne ha 6 ma non affronterà la prima gara del girone di ritorno rassegnata. In casa il match era stato molto equilibrato, con la difesa della Savini che aveva arginato molto bene le loro migliori giocatrici: Basso, Aleotti e Savelli. La sconfitta di due soli punti ne era stata una chiara testimonianza. Ora però le ragazze di coach Simoncioni sono reduci da una bruttissima sconfitta in quel di Alpo e avrebbero preferito un altro avversario per ritrovare il giusto entusiasmo.


“Proprio gli incontri più difficili però – ci racconta coach Simoncioni – possono rappresentare a volte lo sprone per fare meglio e per mettere in campo tutta la grinta e la concentrazione necessaria per lottare, quanto meno, fino alla fine”. Arbitreranno l’incontro i signori Vantini e Menegalli di Verona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2009 alle 15:35 sul giornale del 21 novembre 2009 - 1079 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto





logoEV
logoEV
logoEV