statistiche accessi

x

Villa Serena: l\'Asur 4 si chiama fuori

villa serena 1' di lettura Senigallia 19/11/2009 - La Zona Territoriale n. 4 precisa che non intende essere coinvolta nelle questioni gestionali di Villa Serena 1987 srl e che le richieste economiche, non sostenute da specifica convenzione con il Servizio Sanità Regionale, non possono essere accolte.

Per quanto riguarda l’erogazione delle somme dovute in forza della vigente convenzione utilizzata per liquidare parte degli stipendi dei dipendenti, questa amministrazione si è adeguata alle disposizioni impartite dal Tribunale di Ancona. Se la Direzione di Villa Serena ha inteso nel passato forzare la situazione con la prospettiva di imporre scelte che non rispettavano le disposizioni regionali, non può adesso imputare all’ASUR la responsabilità delle conseguenze di proprie decisioni specifiche.


E’ in atto un contenzioso, dove la stessa Direzione di Villa Serena ha trasformato la richiesta del pagamento in forza di una convenzione (che non c’era). L’ASUR ha come suo esclusivo compito quello di tutelare la salute dei propri assistiti nel rispetto delle regole regionali e delle decisioni adottate nel campo specifico dagli organi superiori preposti e non intende deflettere da tale comportamento






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2009 alle 16:05 sul giornale del 20 novembre 2009 - 1274 letture

In questo articolo si parla di attualità, asur 4, villa serena





logoEV
logoEV