statistiche accessi

Pro Cesanella: trattative per private per vendere lotti alla cesanella

comitato pro cesanella e non solo 1' di lettura Senigallia 19/11/2009 - Con un comunicato stampa del 19/11/2009 il Comune di Senigallia ha preannunciato la vendita a trattativa privata, dopo quattro aste deserte, dei lotti edificabili formanti in comparto I° \"Parco della Cesanella\".

Il bando è pubblicato alla seguente pagina del sito internet istituzionale del Comune: http://www.comune.senigallia.an.it/senigallia/inc/redaction/5296/12753/16734.pdf.


Il Comune si riserva la facoltà di aggiudicare o di non aggiudicare, ma adesso ai partecipanti è permesso di formulare offerte senza una minima base d\'asta. Siccome in precedenti occasioni abbiamo riflettuto sui criteri estimali usati per fissare gli importi a base d\'asta, arrivando a concludere che erano troppo alti i valori minimi per le offerte agli incanti, si propone al Comune di valutare l\'opportunità di non aggiudicare in presenza di offerte troppo basse, come peraltro prevede il bando richiamato.


A questo punto possiamo contare solo sulle valutazioni ex post dell\'Amministrazione e speriamo che tenga conto dei pareri che abbiamo espresso a più riprese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2009 alle 16:02 sul giornale del 20 novembre 2009 - 4215 letture

In questo articolo si parla di attualità, cesanella, Comitato Pro Cesanella... e non solo