statistiche accessi

Ostra: finanziati i lavori per il miglioramento della sede del circolo Acli di Casine

acli logo 1' di lettura 18/11/2009 - Recentemente sono stati approvati e finanziati alcuni lavori che il Circolo ACLI F.A.L.C.O. di Casine di Ostra ha sostenuto per il miglioramento della sede e di alcuni servizi offerti ai propri soci.

Questo finanziamento è senza dubbio importante non solo per il contributo in denaro che copre una parte delle spese, ma per il riconoscimento all’attività sociale e culturale che il Circolo svolge verso i soci e i residenti della frazione, senza dimenticare che i giovani e meno giovani in questa struttura trovano un importante momento aggregativo. Le spese sostenute riguardano l’ammodernamento e messa a norma dei servizi igienici, l’acquisto di computer, software ed altre apparecchiature multimediali, interventi di risistemazione e tinteggiatura dei locali l’acquisto di macchinari fitness utilizzabili anche per esercizi di ginnastica dolce per i pensionati.



Un ringraziamento doveroso e sincero va alla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, da sempre legata a questo territorio e particolarmente sensibile alle esigenze del sociale, che ha inteso finanziare e premiare questa compagine ed il suo gruppo dirigente che da decenni si impegna per fare crescere la frazione con incontri culturali, conviviali e informativi. Tra le tante attività che il Circolo ha promosso ricordiamo la “Sagra delle pappardelle al cinghiale”, la pubblicazione del libro “Quando il Falco cominciò a volare” e, in tempi passati, le numerose rappresentazione teatrali che hanno favorito l’amicizia e l’aggregazione valori autentici trasmessi fino ai nostri giorni.


Da Circolo Acli F.A.L.C.O.
Casine di Ostra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2009 alle 16:47 sul giornale del 20 novembre 2009 - 1124 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli, ostra, Circolo Acli F.A.L.C.O.





logoEV
logoEV
logoEV