statistiche accessi

Montemarciano: un incontro sulle nuove norme per la sicurezza stradale

1' di lettura 18/11/2009 - Il Comune di Montemarciano - Settore Polizia Municipale - ed il CE.S.I.S.S. (Centro Studi Indipendente sulla Sicurezza Stradale) organizzano una giornata di studio sul tema “La sicurezza sulle strade cittadine alla luce delle nuove disposizioni\", che si terrà martedì 24 novembre, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso il Teatro Comunale di Montemarciano.

Interverranno quali relatori la Dott.ssa Liana Serrani - Sindaco di Montemarciano – il Dott. Pierluigi Fabbracci - Comandante della Polizia Municipale di Montemarciano – ed il Sig. Paolo Goglio del Centro Studi sulla Sicurezza Stradale. L’iniziativa si riallaccia ai provvedimenti del Governo in materia di sicurezza ed ai nuovi e maggiori compiti affidati in questa materia ai Comuni.


Essa risponde alle istanze di approfondimento della materia stessa e delle relative applicazioni in sede locale. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i Comandi ed Operatori interessati, molti dei quali hanno già espresso la loro adesione. Al termine dell’incontro sarà rilasciato un attestato di partecipazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2009 alle 14:34 sul giornale del 20 novembre 2009 - 1073 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, Comune di Montemarciano





logoEV
logoEV
logoEV