statistiche accessi

Rugby: la R.A.M. torna vince a vincere

rugby 1' di lettura Senigallia 18/11/2009 - Dopo la vittoria sul Fabriano per 35 a 17, la sconfitta di 10 a 20 contro il Sanbenedetto, persa perchè la grinta ha lasciato spazio al nervosismo, quella di domenica è stata la partita delle partite. Il derby della Senigallia del rugby.

Le due squadre si incontrano a San Lorenzo in Campo, dove si appoggia il Sena. La partita è tesissima vista la scissione delle due squadre avvenuta non proprio in maniera pacifica. I giocatori delle due formazioni scendono in campo non senza tensione. La partita è tirata e sicuramente qualche scorrettezza, da ambo le parti non manca. Ma il direttore di gioco (arbitraggio voto 10) fa capire da subito chi gestisce la situazione e chi comanda. Cominciano a volare i cartellini gialli. Poi la RAM calcia tra i pali e si porta a più 3. Lo stesso fa il Sena 3 a 3.


Finalmente arriva la meta di Giacomo o Mariselli che porta i Diavoli in vantaggio, 3 a 8. I ragazzi della RAM, che per l\'occasione sfoggiano la muta ufficiale (verde Irlanda), arrivate proprio il sabato precedente, rimangono concentrati, ma sono costretti a sempre a difendere perchè i galli neri non sono intenzionati a cedere così facilmente. Finquando il nervosismo arriva al massimio e l\'#8 Nero prende un rosso, forse meritato poiché aveva provocato tutta la partita. Finalmente i 3 fischi dell\'arbitro mettono fine all\'incontro. Sena 3 R.A.M 8.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2009 alle 17:28 sul giornale del 19 novembre 2009 - 1627 letture

In questo articolo si parla di sport, R.A.M.





logoEV
logoEV