statistiche accessi

Le iniziative della Montimar per animare l\'inverno di Marzocca e Montignano

associazione montimar logo 1' di lettura Senigallia 18/11/2009 - Le iniziative della Montimar animano l’inverno di Marzocca e Montignano. Proposte che coniugano divertimento e cultura anche per i più piccini.

Nel calendario di quest’anno spiccano attività dedicate alla manualità. Il progetto di animazione invernale prevede un laboratorio di disegno a cura di Elena Papalini, un laboratorio del riuso a cura di Raul Sciurpa del Laboratorio Linfa e la riscoperta di antiche arti pittoriche attraverso il laboratorio di carte decorate a cura di Fabio Stronati, artista anconetano.


“Abbiamo voluto proporre il meglio per l’appuntamento delle iniziative invernali – dice la Presidente dell’Associazione Civica Montimar, Maria Cristina Bonci – abbiamo già molte famiglie interessate, è quindi attesa una numerosa partecipazione.” La proposta è rivolta ai soci Montimar di età compresa tra i sei e gli undici anni e si svolge per otto giornate a partire dal 20 novembre ogni venerdì dalle 16 alle 18 nella sala scout. Per informazioni e prenotazioni 339.8333481.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2009 alle 14:03 sul giornale del 19 novembre 2009 - 1733 letture

In questo articolo si parla di attualità, marzocca, montignano, Associazione Montimar





logoEV
logoEV
logoEV