Paola Curzi: perchè sostengo Maurizio Mangialardi

paola curzi 1' di lettura Senigallia 17/11/2009 - A pochi giorni dalle primarie di coalizione del  centro sinistra desidero esprimere il mio sostegno alla candidatura di Maurizio Mangialardi, persona che in questi anni di amministrazione Angeloni, non si è mai sottratta ad affrontare progetti molto complessi in qualità di Assessore, talvolta anche impopolari nella loro fase iniziale.

Penso alla realizzazione della III corsia e della complanare o alla complessa partita della raccolta differenziata, criticata allora ma oggi difesa e sostenuta perché Senigallia al pari di altre città virtuose si è impegnata a migliorare la qualità della vita dei suoi cittadini nel rispetto dell\'ambiente.



Quello che tutti noi oggi possiamo fare è partecipare e sostenere Mangialardi contribuendo con le nostre idee al dialogo, all\'approfondimento, al confronto aperto sui temi di interesse comune. Sono convinta che tutto ciò possa favorire solidi processi di partecipazione indispensabili per la crescita equilibrata e sana di una collettività e di un territorio. Maurizio è il candidato che saprà raggiungere con concretezza e capacità di concertazione, nuovi grandi obiettivi per la nostra città.


da Paola Curzi
consigliere comunale Pd




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2009 alle 22:53 sul giornale del 18 novembre 2009 - 4433 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, primarie, Paola Curzi





logoEV
logoEV