statistiche accessi

x

Istituito il senso unico su via dello Stadio

senso unico 1' di lettura Senigallia 17/11/2009 - A seguito dell’apertura al traffico dell’ultimo tratto di via dello Stadio, che si inserisce direttamente sulla rotatoria di via Monteverdi, all’angolo di piazza d’Armi, l’Ufficio di Polizia Municipale ha ritenuto opportuno istituire con apposita ordinanza il senso unico sull’intera via dello Stadio.

Il senso di marcia sarà quello che va da sud a nord, cioè dal piazzale dello Stadio verso via Monteverdi. Il provvedimento prevede inoltre l’inversione del senso unico attualmente esistente nel piccolo tratto di via Piave che va da via dello Stadio all’intersezione con via Monteverdi: qui i mezzi potevano dirigersi finora da monte verso mare, mentre ora il senso di marcia consentito sarà quello da mare verso monte.



L’ordinanza è già stata firmata e risulta in vigore, anche se di fatto le sue prescrizioni entreranno concretamente in vigore soltanto dopo l’apposizione della relativa segnaletica stradale, che comunque avverrà entro le prossime 48 ore.



La notizia è stata intanto portata a conoscenza, attraverso la pubblicazione e diffusione nel quartiere di appositi volantini, sia dei residenti che di tutti coloro che detengono attività commerciali e artigianali nella zona dello Stadio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2009 alle 15:40 sul giornale del 18 novembre 2009 - 1172 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, senso unico, segnale stradale





logoEV
logoEV