statistiche accessi

x

A Senigallia un seminario dell’ANCI Marche sul \'piano casa\'

edlizia 1' di lettura Senigallia 17/11/2009 - La Chiesa dei Cancelli di Senigallia, situata in via Arsilli, ospiterà mercoledì un interessante seminario organizzato dalla sezione Marche dell’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) avente ad oggetto la legge regionale 22 dell’8 ottobre 2009.

Si tratta di un provvedimento che contiene interventi della Regione per il riavvio delle attività edilizie al fine di fronteggiare la crisi economica, difendere l’occupazione, migliorare la sicurezza degli edifici e promuovere tecniche di edilizia sostenibile.



L’appuntamento segue un ciclo di seminari già organizzati su base provinciale a proposito del cosiddetto “piano casa”, che l’ANCI Marche ha voluto così replicare per approfondire in maniera ancora più specifica la redazione della prossima delibera, da approvare entro e non oltre il 30 novembre prossimo.



Il seminario di domani si svolgerà dalle ore 9 alle 13 ed è rivolto ad amministratori, dirigenti e tecnici comunali del territorio delle province di Ancona e di Pesaro-Urbino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2009 alle 16:03 sul giornale del 18 novembre 2009 - 1387 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, edilizia, senigallia





logoEV
logoEV