statistiche accessi

x

Primarie: Mangialardi incontra i residenti della Cesanella

maurizio mangialardi 1' di lettura Senigallia 16/11/2009 - Ancora un incontro pubblico per Maurizio Mangialardi candidato Sindaco alle primarie di coalizione.

Martedì 17 novembre alle ore 21.15 presso l’Associazione Polisportiva Cesanella, il candidato per il Partito Democratico, incontrerà quanti vorranno condividere con lui, la campagna di ascolto che lo porterà verso le primarie del 22 novembre.


Oltre a Maurizio Mangialardi saranno presenti Fabrizio Volpini Coordinatore dell’Unione Comunale del PD e Mario Cavallari Coordinatore del Comitato Maurizio Mangialardi Candidato a Sindaco. Coordinerà la serata Mauro Gregorini Coordinatore del IV Circolo PD Senigallia.


dal comitato Maurizio Mangialardi
Candidato a Sindaco






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2009 alle 16:33 sul giornale del 17 novembre 2009 - 3309 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, politica





logoEV
logoEV
logoEV