statistiche accessi

Porto, Marcantoni e Massaccesi: inaugurata un\'opera a metà

inaugurazione porto di senigallia 1' di lettura Senigallia 16/11/2009 - \"Inaugurata una struttura che non è stata ancora completata\".

Non è piaciuta la festa di inaugurazione del nuovo porto di Senigallia al candidato sindaco del centrodestra Fabrizio Marcantoni e a Lucio Massaccesi, consigliere comunale del PdL.

\"Critichiamo l\'inaugurazione in pompa magna di una struttura che non è stata ancora completata. Per il resto è un porto agibile solo in parte. - dice Massaccesi - Non critichiamo l\'opera ma il modo con cui è stata presentata alla cittadinanza\".


\"Il progetto è stato avviato trenta anni fa, il merito non va solo a questa amministrazione. E\' disonesto intellettualmente affermare che è stato inaugurato il nuovo porto di mare di Senigallia quando in realtà è stato completato solo un braccio. - afferma Fabrizio Marcantoni - L\'assessore Mangialardi non perde occasione di mettersi in mostra gettando fumo in faccia ai cittadini.

Procedere all\'inaugurazione del porto una settimana prima delle primarie è un gesto scorretto anche nei confronti di Francesca Paci, a conferma del fatto che queste primarie sono una farsa\".






Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2009 alle 18:31 sul giornale del 17 novembre 2009 - 5104 letture

In questo articolo si parla di francesca morici, politica, senigallia





logoEV
logoEV